Sabato 26 ottobre Craco sarà Capitale per un giorno, visite gratuite nel centro storico

locandina

Sabato 26 ottobre nell’ambito di Craco Capitale per un giorno sono previste visite gratuite (a cura di Craco Ricerche e Coop. Montedoro) al centro storico di Craco.

A partire dalle ore 10,30 circa sino alle 17 si formeranno gruppi di 35 persone che partiranno ogni 45 minuti circa.

Occorre recarsi in mediateca reception del Parco Museale Scenografico di Craco in rione Sant’Angelo per ritirare biglietto di ingresso personale da consegnare/esibire all’ingresso del Parco necessario per poter fare la visita. Non sono previste e consentite visite individuali o attività di riprese video fotografiche. Si consigliano scarpe comode.

Vi aspettiamo al Mec Monastero di San Pietro per l’evento finale del laboratorio di Design e architettura e paesaggio cui parteciperà l’arch. Franco Audrito Studio65  alle Ore 10,30/12,30 , a conclusione ci sarà una visita guidata dall’arch. Franz Manfredi esperto di storia architettura e urbanistica. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Vi ricordiamo infine l’evento gratuito su Luigi di Gianni e il cinema a Craco. Ore 18,30 Venerdì 25 Palazzo della cultura Craco Peschiera.

Ultime