Calcio a 5: per la capolista Avis Borussia c’è il Melito

Penultima giornata di andata nel girone F del campionato di serie B di calcio a 5 e impegno casalingo per l’Avis Borussia Policoro contro il Futsal Melito.

Capolista con il morale alle stelle dopo la difficile vittoria in rimonta di Viagrande che le ha permesso di mantenere le distanze sulle dirette inseguitrici e che se dovesse riuscire ad

ottenere i tre punti si affermerebbe campione d’inverno con una giornata di anticipo.

Ospite al Palaercole di Policoro il Futsal Melito che lontano da casa ha ottenuto soltanto un pareggio e ben quattro sconfitte e che non avrà Durante e Barilla squalificati e Richichi e Surace in partenza.

Ma mister Suriano tiene alta la guardia e non vuole cali di concentrazione: “è una squadra formata da buoni atleti che conoscono bene la categoria, soprattutto mister Molluso ha grande esperienza e

vanta panchine in A2; non dobbiamo assolutamente sottovalutare la gara anche perchè vanno valutate le condizioni fisiche di alcuni nostri giocatori non ancora al top”.

Infatti tornano disponibili, anche se ancora non al massimo della condizione Juliano Scharnovski e Leonardo Celano, mentre ancora out capitan Alfredo Grandinetti e Armando Fagnano.

Non sarà della gara Julio Chalo che mister Suriano ha deciso di tenere a riposo in quanto diffidato e

quindi a rischio con un ammonizione di saltare il derby di sabato prossimo contro lo Scanzano.

Tra i rientranti Leonardo Celano che ha avuto un inizio stagione davvero sfortunato:”purtroppo quest’anno ho avuto problemi fisici e non mi sono allenato con continuità, spero di raggiungere al più presto la migliore forma fisica così da poter trovare spazio e dare il mio contributo.

Sarà importante affrontare la gara di sabato con la giusta concentrazione per ottenere i tre punti e far divertire il Palaercole”.

Fischio d’inizio alle ore 15.30, diretta radiofonica a partire dalle 15,00 su www.radioautpolicoro.com

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*