Sabato 16 dicembre si riunisce a Potenza il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia

Partito-Fratelli-dItalia-630x352

Dopo il Congresso nazionale di Fratelli d’Italia, tenutosi ad inizio mese a Trieste, si riunisce a Potenza il Coordinamento regionale, sabato 16 dicembre, presso la sede del partito in Piazza della Costituzione italiana, alle ore 16.

A fare il punto della situazione politica nazionale e regionale, saranno i dirigenti regionali.

“La riunione – si legge in una nota – sarà un momento di confronto sulle posizioni emerse durante il Congresso nazionale che vede il nostro partito in prima linea per ristabilire la sovranità popolare.

Non è un concetto astratto, quello di sovranità, non significa semplicemente riacquistare potere nei confronti dell’Europa o dei poteri forti ma anche, e soprattutto, riportare nella sua giusta centralità, i cittadini.

Dopo anni di Governi servi dei potentati economico-finanziari e degli interessi personali, la vera svolta per il Popolo italiano è mettere al Governo rappresentanti che pongano al centro delle decisioni politiche gli Italiani e le loro esigenze.

In Basilicata, la classe dirigente di FdI è pronta ad accettare la sfida. Già con la mozione presentata dai nostri esponenti durante il Congresso nazionale e che sarà discussa in sede del coordinamento regionale di sabato, sono state delineate le future linee programmatiche non soltanto per le elezioni politiche ma anche per quelle regionali.

Un nuovo modo di interpretare le esigenze dei cittadini è quello che si propone Fratelli d’Italia in Basilicata perché è necessario cambiare prima che della nostra Regione non rimanga più nulla”.

Ultime