Ricco calendario per il cinema Hollywood di Policoro

BodyPart

Dopo una settimana di pausa riprende l’attività del cinema Hollywood di Policoro.

E la proposta è come sempre ricca, con una serie di grandi successi alternati a ultime attesissime novità.

Dal 22 al 28 maggio arriva “Ghost Movie 2”, la seconda puntata della parodia hollywoodiana degli ultimi film horror, genere particolarmente amato dai più giovani.

La Trama:  dopo la morte in un incidente d’auto della sua precedente metà Malcolm va a vivere con una nuova moglie in una nuova casa senza che però cambi molto. Di nuovo infatti sarà vittima di una serie di avvenimenti paranormali che richiamano quelli dei film horror dell’ultima stagione, da L’evocazione aSinister, da Insidious a Dark Skies fino agli immancabili Paranormal Activity. Come se non bastasse anche la sua ex si rifarà viva dal mondo dei morti e per porre rimedio a tutto Malcolm ricorrerà all’aiuto di un vicino esorcista.

Accanto a questa pellicola, per  venire incontro a tutte le esigenze e alle tante richieste la direzione ha deciso di mandare in onda due grandi successi, il fantascientifico “Gravity” (in 3D) con George Clooney e Sandra Bullock, vincitore di sette premi Oscar, e il drammatico “Philomena”, con l’ottima Judy Dench, nominata all’Oscar come migliore attrice protagonista. Per entrambi i film il prezzo del biglietto sarà di 3 euro.

Le trame:

“Gravity”: Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un’imprevedibile catena di eventi gli scaraventa contro una tempesta di detriti. L’impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.

“Philomena”: Irlanda, 1952. Philomena resta incinta da adolescente. La famiglia la ripudia e la chiude in un convento di suore a Roscrea. La ragazza partorirà un bambino che, dopo pochi anni, le verrà sottratto e dato in adozione. 2002. Philomena non ha ancora rinunciato all’idea di ritrovare il figlio per sapere almeno che ne è stato di lui. Troverà aiuto in un giornalista che è stato silurato dall’establishment di Blair e che accetta, seppur inizialmente controvoglia, di aiutarla nella ricerca. Gli ostacoli frapposti dall’istituzione religiosa saranno tanto cortesi quanto depistanti ma i due non si perdono d’animo.

Dal 29 maggio al 4 giugno la sala policorese ospiterà due attesissimi film, entrambi in 3D: “Godzilla” e l’ultima puntata degli eroi mutanti X-Men “Giorni di un futuro passato”.

Per gli amanti della commedia all’italiana,  dal 29 al 31 maggio sarà possibile vedere il brillante “Un fidanzato per mia moglie” con Luca e Paolo e Geppi Cucciari.

Le Trame:

“Godzilla: A Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell’incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

“X-Men. Giorni di un futuro passato”: In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinché impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle.

“Un fidanzato per mia moglie”: La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito, rivenditore di auto d’epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge più ed escogita, con la complicità del suo datore di lavoro, un “movente” per separarsi: ingaggia l’ex playboy, detto il Falco, affinché questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo è il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme.

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD POLICORO DAL  GIOVEDI’ 22 MAGGIO A GIOVEDI’ 4 GIUGNO

Giovedì 22 maggio: ore 20 Gravity (3D) – ore 21.30 Ghost Movie 2
Venerdì 23 maggio: ore 20 Gravity (3D) – ore 21.30 Ghost Movie 2
Sabato 24 maggio: ore 19,30 Philomena – ore 21,30 Ghost Movie 2
Domenica 25 maggio: ore 19,30 Philomena – ore 21,30 Ghost Movie 2
Lunedì 26 maggio: ore 21,30 Ghost Movie 2
Martedì 27 maggio: ore 21,30 Ghost Movie 2
Mercoledì 28 maggio: ore 21,30 Ghost Movie 2
Giovedì 29 maggio: ore 19,30 Un fidanzato per mia moglie – ore 21,30 Godzilla (3D)
Venerdì 30 maggio: ore 19,30 Un fidanzato per mia moglie – ore 21,30 Godzilla (3D)
Sabato 31 maggio: ore 19,30 Un fidanzato per mia moglie – ore 21,30 Godzilla (3D)
Domenica 1 giugno: ore  19 Godzilla (3D), ore 21,30 X-Men giorni di un futuro passato (3D)
Lunedì 2 giugno: ore  19 Godzilla (3D), ore 21,30 X-Men giorni di un futuro passato (3D)
Martedì 3 giugno: ore  19 Godzilla (3D), ore 21,30 X-Men giorni di un futuro passato (3D)
Mercoledì 4 giugno: ore  19 Godzilla (3D), ore 21,30 X-Men giorni di un futuro passato (3D)
Trame: www.mymovie.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*