Prosegue la petizione di Fratelli d’Italia-An per le complanari della statale Jonica

jonica

“Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, con il supporto dell’associazione Destra Lucana, continua la petizione popolare a favore del completamento delle complanari lungo la Statale 106 jonica.

Apposito banchetto per la sottoscrizione della petizione – si legge in una nota diffusa dal portavoce cittadino Carlo Oriolo – è stato programmato per domenica 10 gennaio a Nova Siri Marina, piazza Papa Giovanni XXIII, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e 17:00-20:00.

Dopo la raccolta a Policoro, di qualche settimana fa, ove vi è stata una massiccia partecipazione di cittadini ai nostri gazebo, tutti giustamente preoccupati dalla mancata soluzione dell’annoso problema, ora è la volta di Nova Siri marina e paese (dove già da sabato pomeriggio, in piazza Plebiscito, si potranno firmare la petizione).

Nelle prossime settimane, poi, sarà il turno di Scanzano Jonico.

Impegno estremamente necessario perché l’Anas si decida a completare le complanari del tratto di strada nazionale, che cosi come oggi si presentano, ad intermittenza, restano pericolose per il traffico automobilistico e non solo.

Tutti i militanti del metapontino sono impegnati in questa battaglia di civiltà contro l’indifferenza di che è preposto alla sicurezza degli utenti della strada.

Oltre alla petizione sulle complanari, verrà sottoposta all’attenzione dei cittadini di Nova Siri anche un’altra, più strettamente locale, ma altrettanto importante: la petizione sul completamento delle opere di viabilità accessorie e delle nuove proposte per l’intero territorio novasirese.

Parteciperanno il co-responsabile regionale del dipartimento urbanistica e sviluppo del territorio del partito, Carlo Oriolo, unitamente agli altri componenti del coordinamento regionale, Antonio Minonne e Rocco Tauro, nonché dirigenti e militanti della zona.

Come già preannunciato, alla fine dei tre presidi popolari, verrà effettuata una manifestazione conclusiva lungo la SS 106, con la presenza del consigliere, nonché portavoce regionale di Fratelli d’Itala-AN, Gianni Rosa”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*