Il film “Hunger games: la ragazza di fuoco” al cinema di Policoro

La ragazza di fuoco

Il successo americano “Hunger Games: la ragazza di fuoco” arriva nella sala del cinema Hollywood di Policoro.

Il film di fantascienza, ambientato in un futuro post apocalittico, risulta già essere il più visto nei cinema italiani; il secondo capitolo della saga tratta dalla trilogia di libri scritta da Suzanne Collins e interpretata sul grande schermo da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ha anche registrato una performance migliore rispetto al primo film, Hunger Games.

La Trama: Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

planes

La programmazione del cinema Hollywood prevede anche un doppio appuntamento nel fine settimana, dedicato ai bambini, con la proiezione del film Disney “Planes”.

La trama: Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione.

Peccato che soffra di vertigini.

Solo un veterano dell’aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico,

Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.

 

Questa la programmazione della settimana:

 

venerdì 6 dicembre: ore 21 Hunger Games- La ragazza di fuoco

sabato 7 dicembre: ore 17 Planes; ore 19 – ore 21  Hunger Games- La ragazza di fuoco

domenica 8 dicembre: ore 17 Planes; ore 19 – ore 21  Hunger Games- La ragazza di fuoco

lunedì 9 dicembre: ore 21 Hunger Games- La ragazza di fuoco

martedì 10 dicembre: ore 21 Hunger Games- La ragazza di fuoco

mercoledì 11 dicembre: ore 21 Hunger Games- La ragazza di fuoco

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*