Final Eight calcio a 5: Il Vicenza prima semifinalista

Sarà il Vicenza la prima semifinalista della Final Eight di calcio a 5, che ha preso il via giovedì pomeriggio al Palaercole di Policoro, con la prima partita valida per i quarti di finale Latina – Vicenza.
E’ finita 5 a 3 per il Vicenza che ha battuto il Latina, la squadra che ha eliminato proprio l’Avis Bourssia che avrebbe potuto giocare in casa al Palaercole il suo quarto di finale se le cose fossero andate diversamente.
Ma a parte i rimpianti, dovuti visto il caso, è iniziata tra l’entusiasmo la quattordicesima edizione della coppa Italia di serie B di calcio a 5
in programma nella giornata di oggi altre tre partite e il Vicenza affronterà nelle semifinali in programma per venerdì la vincente tra Aloha e Futsal Portos
Mentre le altre partite dei quarti saranno Martina France – Gorizia contro la tra Colleferro e Forli. 
Le due vincenti si affronteranno nell’altra semifinale
Gli amanti del calcio a 5 quindi potranno godere in questi giorni davvero di un gran bello spettacolo e quello di giovedì tra Latina e Vicenza ha dato conferma di ciò.
Una grande vetrina per Policoro che fino a sabato sarà il punto di incontro di tutti gli appassionati di calcio a 5, uno sport che grazie alle imprese dell’Avis Borussia e Libertas Scanzano sta prendendo sempre più notorietà anche nel Metapontino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*