Calcio a 5/femminile: trasferta a Fasano per il Corrado Borussia Policoro

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

borussia - vigor san cataldo

Impegno esterno per il Corrado Borussia Policoro, nella quarta giornata di serie A del campionato femminile di calcio a 5.

Le ragazze allenate da Angelo Marchitelli saranno di scena a Fasano contro la Dona Style 21, domenica alle ore 16 nella Palestra Itc Salvemini.

Ragazze policoresi che si sono ben comportate in queste prima tre gare, sei punti in classifica, frutto delle due vittorie interne, l’ultima, domenica scorsa, contro la Vigor San Cataldo, nell’ultimo minuto di gioco, grazie al gol di Desirèe Albano.

La Dona Style Fasano arriva da un buon pareggio esterno, a Noci, per 2-2, che l’ha portata a quattro punti in classifica. Una gara che si presenta ostica per le atlete biancorosse, che cercheranno di ottenere i primi punti esterni della stagione.

L’allenatore lucano Angelo Marchitelli illustra come potrà essere la gara di Fasano: ”così come tutte le gare della stagione, sarà come l’ultima che abbiamo affrontato al Palaercole, vale a dire difficili, all’ultimo respiro, dove la spunterà chi riuscirà a tenere alta la concentrazione fino all’ultimo secondo. Posso sicuramente ritenermi soddisfatto, perchè siamo riusciti a fare finora bottino pieno in casa, e l’unica trasferta che abbiamo fatto sul campo proibitivo di Barletta. Vedremo cosa riusciremo a fare a Fasano, arriviamo comunque a questa trasferta relativamente tranquilli e convinti di poter far bene. Certo è che il salto di categoria a livello mentale si fa sentire, ma credo che pian piano la squadra possa fare esperienza e crescere anche da questo punto di vista”.

Tutte disponibili per la gara di domenica, eccetto Sharon Di Sanza, che tra qualche giorno potrà ricominciare a correre, si spera di riaverla al più presto.

Commenti

Questo articolo è stato letto 768volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto