Calcio a 5: sfida di Coppa tra Futsal Marconia e Or.Sa. Aliano

14695425_653076231529115_3147266176003493250_n

Si avvicina il secondo impegno ufficiale per il Futsal Marconia impegnato, sabato 22 ottobre, nella seconda e decisiva gara di Coppa Italia, dopo il pareggio in casa dell’Asd Guardia Perticara.

I rossoblù si preparano ad affrontare sul proprio campo l’Orsa.Aliano, avversario ostico per la presenza di calcettisti di grande tecnica e esperienza alle spalle.

Il coefficiente di difficoltà aumenta sicuramente per l’assenza di De Nittis.

“Gara difficile ed impegnativa – conferma ,difatti, il capitano Schiraldi – per il blasone e l’esperienza della squadra avversaria, ma la affrontiamo con rispetto e nessuna paura. Pesante l’assenza di Alessandro De Nittis ma abbiamo ragazzi giovani e promettenti che lo sostituiranno e servirà da test anche per loro, per vedere il loro valore e per crescere”.

Niente infatti, spaventa affatto i ragazzi a disposizione di mister Venezia : Marco Morgante tra i pali, Emanuele Schiraldi (C), Nicola Albano, Daniele Masiello, Piero Grieco, Simone Rondinone, Marco Clementelli, Gabriele Magro e Rocco Benedetto tenteranno di rispondere colpo su colpo agli assalti avversari.

Il direttore sportivo Nicola Mastronardi presenta così il match di Coppa: “I miei ragazzi venderanno cara la pelle. Il sottoscritto insieme al presidente Vito Venezia esprimiamo massima fiducia in tutta la squadra composta interamente da ragazzi di Marconia e lanciamo un appello all’intera comunità di recarsi numerosi sabato 22 ottobre alle ore 16:00 presso il Circolo tennis Marconia per sostenere la squadra.

Ultime