Calcio a 5/femminile: per il Corrado Borussia Policoro c’è il Martina

Corrado Borussia vs Fasano

Impegno casalingo per le ragazze del Corrado Borussia Policoro nella diciannovesima giornata della serie A di calcio a 5.

Tra le mura amiche del Palaercole le policoresi affronteranno il Martina, ventidue punti in questo girone C dove la squadra biancorossa di mister Cafarella occupa sempre l’ultima posizione.

Un’altra battaglia da affrontare per le biancorosse che, come spesso è avvenuto in questa stagione, dovranno affrontare la gara di domenica con importanti assenze; non ci sarà capitan Giusy Scarcia e Valentina Matone, la sostituirà tra i pali Delia Salfi.

Sta bene invece il resto della squadra come ammette il mister Antonio Cafarella: ”in settimana abbiamo lavorato tanto per questa gara, la squadra è in crescita ed anche chi non era al massimo della forma sta pian piano recuperando come ad esempio Bruna Oliveira. Purtroppo dovremo fare a meno oltre che al capitano anche al portiere titolare che per noi è una grave defezione, cercheremo di fare del nostro meglio, anche perchè la squadra è in crescita e nelle ultime gare mi sta piacendo tanto sul piano tattico e fisico. Per noi ogni gara è difficile, ma non entreremo certo in campo già sconfitti, abbiamo voglia di fare bene soprattutto davanti alla nostra gente”.

Le convocate perla gara di domenica che avrà inizio alle ore 16: Letizia Mazzola, Federica Gentile, Raquel Nunes, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Desirèe Albano, Graziana Cospito, Sharon Di Sanza, Bruna Oliveira, Rosanna Sisto, Delia Salfi.

Ultime