Al cinema di Policoro la commedia “Noi e la Giulia”

noi-e-la-giulia-poster-locandina-2014

Arriva al cinema Hollywood di Policoro la commedia italiana “Noi e la Giulia”, diretta dall’attore e regista Edoardo Leo, con Claudio Amendola e Luca Argentero.

Il film è stato girato per due terzi in provincia di Matera, tra Pomarico, Montescaglioso e la stessa Città dei Sassi; a Policoro sarà in programmazione da giovedì 26 febbraio a martedì 3 marzo, con doppio spettacolo nel fine settimana.

La Trama: Diego è un venditore di auto senza più la capacità di costernarsi, Claudio l’ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo – la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l’acquisto dell’immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al ’68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD:

Mercoledì 25 febbraio: riposo

Giovedì 26 febbraio: ore 19 NOI E LA GIULIA

Venerdì 27 febbraio: ore 19 NOI E LA GIULIA

Sabato 28 febbraio: ore 19 – ore 21 NOI E LA GIULIA

Domenica 1 marzo: ore 19 – ore 21 NOI E LA GIULIA

Lunedì 2 marzo: ore 19 NOI E LA GIULIA

Martedì 3 marzo: ore 19 NOI E LA GIULIA

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*