All’Hollywood di Policoro arriva la Festa del Cinema

Locandina film multi-giorni(LAST)

Anche la Sala Hollywood di Policoro partecipa alla Festa del Cinema, l’evento più atteso dagli amanti dei film su grande schermo, che potranno gustare prime nazionali ad un prezzo davvero unico.

A promuove anche quest’anno l’evento le Agenzie cinematografiche italiane Anec e Agis.

La nuova edizione si svolgerà da giovedì 8 a giovedì 15 maggio (compresi) e vedrà l’applicazione di un prezzo unico di 3,00€ per tutti gli spettacoli, tranne per gli spettacoli in 3D che costeranno  5,00€.

Una “Festa da urlo” quella che si potrà gustare al cinema Hollywood di Policoro che propone una varietà di film che accontenterà davvero tutti.

Doppia programmazione l’8 e il 9 Maggio: alle 19.30 è in programma il  film “La Bella e la Bestia” e alle 21.30 la pellicola “Storia di una Ladra di Libri”.

Due film anche il 10 e 11 Maggio: alle 19.30 le amanti di Violetta potranno vedere la propria eroina in “Violetta Backstage pass” mentre alle 21.30 è in programma la commedia  “Ti sposo ma nn troppo”.

Unico film il 12 e 13 Maggio con la nuova puntata della saga dedicata all’eroe “Capitan America – The winter soldier” che sarà visibile in unico spettacolo alle 21,00.

Si chiude il 14 e 15 maggio ancora un doppio spettacolo:  alle 19.30 sarà proiettato “Song ‘E Napule” mentre alle 21.30 l’ultimo capolavoro di Woody Allen “Gigolò per caso”.

Le trame (Da www.comingsoon.it)

“La bella e la bestia”: adattamento cinematografico di un grande classico della letteratura mondiale. 1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane Belle. Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle. Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia.

“Storia di una ladra di libri”: Ambientato nella Germania della Seconda Guerra Mondiale; protagonista è Liesel, una vivace e coraggiosa ragazzina affidata dalla madre incapace di mantenerla, ad Hans Hubermann, un uomo buono e gentile, e alla sua irritabile moglie Rosa. Scossa dalla tragica morte del fratellino, avvenuta solo pochi giorni prima, e intimidita dai “genitori” appena conosciuti, Liesel fatica ad adattarsi sia a casa che a scuola, dove viene derisa dai compagni di classe perché non sa leggere. Con grande determinazione, è tuttavia decisa a cambiare la situazione e trova un valido alleato nel suo papà adottivo che, nel corso di lunghe notti insonni, le insegna a leggere il suo primo libro, Il manuale del becchino, rubato al funerale del fratello. L’amore di Liesel per la lettura e il crescente attaccamento verso la sua nuova famiglia si rafforzano grazie all’amicizia con un ebreo di nome Max che i suoi genitori nascondono nello scantinato e che condivide con lei la passione per i libri incoraggiandola ad approfondire le sue capacità di osservazione.

“Violetta Backstage pass”: vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che ci racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour italiano.

“Ti sposo ma non troppo”: Il film racconta la storia di Andrea, una giovane e affascinante donna delusa dall’amore, Luca, un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea, che entra in crisi alla vigilia del matrimonio. Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall’eterna ricerca dell’amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non amare.

“Capitan America – The winter soldier”:  Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

Song ‘E Napule”: Napoli, oggi. Paco dopo il diploma al conservatoria, è un pianista raffinato e disoccupato. La mamma trova una raccomandazione per farlo entrare nella polizia, ma la sua totale inettitudine lo relega in un deposito giudiziario. Un giorno arriva il commissario Cammarota, un mastino dell’anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra, detto O’ Fantasma perchè nessuno conosce il suo vero volto. Al commissario serve un pianista poliziotto che dovrà infiltrarsi nel gruppo Lollo Love, un noto cantante neomelodico che allieterà il matrimonio di Antonietta Stornaienco, figlia del boss di Somma Vesuviana. Molto probabilmente O’ Fantasma sarà presente al matrimonio. A Paco non poteva capitare di peggio: si ritroverà a rischiare la vita in prima linea ed a suonare una musica che gli fa schifo, vestito come un cafone. Invece sarà la svolta della sua vita.

“Gigolò per caso”: Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno nei panni di un gigolò, l’altro nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi, chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD 8 – 15 MAGGIO:

Giovedì 8 maggio: ore 19.30 La bella e la bestia – ore 21.30 Storia di una ladra di libri

Venerdì 9 maggio: ore 19.30 La bella e la bestia – ore 21.30 Storia di una ladra di libri

Sabato 10 maggio: ore 19.30 Violetta Backstage pass – ore 21.30 Ti sposo ma non troppo

Domenica 11 maggio: ore 19.30 Violetta Backstage pass – ore 21.30 Ti sposo ma non troppo

Lunedì 12 maggio:  ore 21 Capitan America – The winter soldier

Martedì 13 maggio: ore 21 Capitan America – The winter soldier

Mercoledì 14 maggio: ore 19.30 Song ‘E Napule – ore 21.30 Gigolo per caso

Giovedì 15 maggio: ore 19.30 Song ‘E Napule – ore 21.30 Gigolo per caso

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*