Vincenzo Tucci nuovo delegato regionale Fise

In occasione del primo consiglio Fise della gestione Dallari, tenutosi a Roma il 27 settembre scorso, è stato nominato il nuovo delegato regionale Fise Basilicata, individuato nella persona di Vincenzo Tucci.

Tucci è il più giovane delegato FISE regionale, 36 anni, di Policoro, di professione avvocato, iscritto al foro di Matera, già presidente dell’asd Tucci Team, cavaliere”dilettante”, ma con al suo attivo la vittoria nel 2009 del campionato italiano di salto ostacoli, per la sua categoria, istruttore federale di II livello.
La nomina di Vincenzo Tucci rientra nell’ottica federale di rilancio del movimento equestre nazionale, lo stesso Tucci,nel suo piccolo, cercherà di dare, alla Fise Basilicata, lo slancio, per arrivare alla creazione del comitato regionale, mai raggiunto, per la mancanza del numero minimo di circoli affiliati.
Tucci succede alla sigorara Paola Fiore, che nell’ultimo quadrienno ha guidato la regione in modo egregio, risollevandola da uno stato di abbamdono in cui si trovava.
“Lusingato ed onorato per questa nomina, cercherò di fare del mio meglio, per la crescita di tutto il movimento equestre della nostra regione, in tutte le discipline, ringrazio pubblicamente Paola Fiore, che mi ha preceduto, sperando di continuare il trend positivo da lei ottenuto nel quadriennio precedente”. 
Foto Internet

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*