Calcio a 5: Sabato la terza giornata

Terza giornata del campionato di serie B di calcio a 5.

Torna a giocare in casa l’Avis Borussia Policoro, alla ricerca del terzo sigillo stagionale contro i siciliani di Città di Melilli, team neopromosso composto da molti giovani che finora ha ottenuto una sconfitta e una vittoria.
La squadra di mister Suriano deve confermare davanti al proprio pubblico quanto di buono fatto vedere finora, soprattutto dopo la convincente prova di Mirto.
E’ lo stesso mister a presentare la gara di sabato: “Affrontiamo una squadra che non conosciamo bene, una squadra formata da tanti giovani alcuni brasiliani, dovremo stare attenti al loro dinamismo ma soprattutto sarà importante non rilassarci e dimenticare le due gare vinte per restaremolto concentrati.
Questo è un campionato di ottimo livello dove non esistono partite semplici, se saremo bravi a capire questo   con la rosa a disposizione possiamo ottenere buoni risultati”.
Una siciliana anche per la Libertas Scanzano, che affronterà i catanesi del Viagrande.
Mi attendo un avversario che utilizzerà la cattiveria agonistica come arma vincente – dice in un a nota Cesare Rispoli –  Dovremo sicuramente andare li concentrati.
Siamo abituati a giocare su un campo grande, invece troveremo un terreno di gioco dalle dimensioni ridotte.
In ogni caso questo aspetto, considerata la mia mole e quella di Lucas Durante, potrebbe favorirci visto che entrambi abbiamo le leve lunghe”.
Per gli jonici una new entry in squadra, il carioca Gustavo Bavaresco.
Classe 1991, laterale offensivo, l’atleta, malgrado la giovane età, vanta esperienze in club di prestigio come Ucs Caxias do Sul, ma soprattutto l’ACBF Carlos Barbosa, uno dei club più titolati del Sud America.
Bavaresco sarà disponibile da lunedì prossimo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*