Tragico incidente stradale sulla Basentana all’altezza di Pisticci, quattro morti

ambulanza

E’ di quattro vittime il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella notte tra martedì e mercoledì sulla statale Basentana all’altezza di Pisticci Scalo.

Secondo quanto si è appreso, attorno all’una, nei pressi del km 80, si sarebbe verificato il drammatico impatto, probabilmente un frontale, tra due autovetture.

In una delle auto, una Seat Altea, vi erano tre persone, due fratelli di 33 e 28 anni e una ragazza ventottenne di Ferrandina, fidanzata di uno dei due, che stavano tornando verso il loro paese; nell’altra, una Fiat Punto, un giovane di Tricarico.

Per cause in corso di accertamento i due mezzi avrebbero impattato, un urto violentissimo che non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti. La giovane sarebbe stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Policoro ma sarebbe deceduta all’arrivo nel nosocomio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Policoro che hanno effettuato i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e hanno messo in sicurezza la trafficata arteria stradale, rimasta chiusa per diverse ore.

Ultime