Scanzano Jonico: trovati in possesso di cocaina, arrestati

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca


Due giovani di Scanzano Jonico, Bruno Giovanni di anni 26 e Marino Domenico di anni 22, sono stati arrestati da agenti della Polizia di Stato perché trovati in possesso di 30 grammi circa di cocaina destinata allo spaccio.
E’ accaduto ieri sera a Scanzano dove, nel corso di mirati servizi di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato, che ha sede in quel centro, hanno fermato per un controllo una Smart Forfour su cui viaggiavano i due giovani, già noti alle forze dell’ordine perché gravati da precedenti.
I due sono apparsi subito agitati e nervosi insospettendo ulteriormente gli agenti, che li hanno invitati a seguirli nei locali del Commissariato.
Qui, all’interno del veicolo sottoposto a perquisizione, è stata trovata la cocaina nascosta in un incavo sotto il sedile posteriore lato sinistro.
Per effetto del decreto “svuota carceri” i due sono stati accompagnati presso le abitazioni dei rispettivi genitori per la detenzione domiciliare.
Uno dei due, Marino Domenico, non trovando accoglienza in casa, è stato poi condotto in una struttura alberghiera dove sconterà la detenzione.

Questura di Matera
Commenti

Questo articolo è stato letto 547volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto