Sabato 23 febbraio a Policoro l’evento “Consumo consapevole del vino, trend e mercati”

locandina vini L.A.ME.T.A.
Si terrà sabato 23 febbraio alle ore 18.30 presso l’hotel Heraclea di Policoro il convegno “Consumo consapevole del vino, trend e mercati”, organizzato dall’associazione L.A.Me.T.A.
La serata avrà inizio con i saluti di Giovanni Viggiani (presidente L.A.Me.T.A.) e di Carmine Cocca (presidente Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Matera) e proseguirà con una prima parte formativa/informativa che prevede due interventi, quello di  Francesco Battifarano (Presidente Confagricoltura Basilicata) sul trend e sui mercati del vino e sul suo uso consapevole, e di Enzo Scivetti (Presidente ONAV Puglia) che guiderà gli ospiti alla conoscenza delle tecniche di assaggio e di degustazione di vini.
Seguirà un momento conviviale con una cena a base di pesce a cui sarà abbinata una selezione di vini.
La partecipazione alla degustazione dei vini e alla cena prevede un contributo di 15,00 euro per partecipante ed è riservato ad un numero di posti limitato, pertanto è richiesta la prenotazione entro i termini indicati e ai riferimenti presenti sulla locandina.
Saranno riconosciuti crediti formativi professionali per gli iscritti all’Ordine dei dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

Ultime