Rotondella, il sindaco segnala disservizi a Poste italiane

“Sono state diverse, negli ultimi tempi, le segnalazioni alla direzione di Matera di Poste italiane, da parte mia , in materia di disservizi che creano notevoli problemi alla cittadinanza ed in modo specifico a quella anziana”. E’ quanto si legge in un comunicato del sindaco di Rotondella, Francomano.
“Su sollecitazione dei cittadini – si legge nel comunicato – ho comunicato a Poste italiane che la corrispondenza ad essi destinata continua ad essere recapitata con sensibile ritardo sottolineando che tutto questo è tanto più deplorevole nei casi in cui l’inoltro riguardi bollettini di pagamento in favore di gestori di servizi pubblici”.
Francomano ha voluto rinnovare la richiesta a Poste italiane di “adottare tutte le misure organizzative, compreso un rafforzamento del personale” a disposizione dell’ufficio rotondellese, al fine di eliminare le anomalie ed i ritardi segnalati.
Da sottolineare che il servizio di recapito viene svolto da due unità e che interessa il centro collinare, Rione Mortella, Rotondella Due con l’attigua zona PIP nonché l’intero territorio che va dai confini con Valsinni sino alla SS 106. un’are ampia con una elevata residenzialità nelle campagne.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*