Rocco Maglietta eletto vicepresidente nazionale Fiaso

maglietta

L’assemblea nazionale dei direttori generali delle aziende sanitarie aderenti alla Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere) ha eletto il Direttore Generale del San Carlo di Potenza, Rocco Maglietta, vicepresidente nazionale dell’importante organismo di rappresentanza della governance delle aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale.
Maglietta, già coordinatore della Fiaso Basilicata, ha ricevuto in sede assembleare l’appoggio unanime dei direttori generali delle aziende sanitarie lucane.
Nuovo coordinatore regionale della Fiaso è stato invece eletto il direttore Generale della Azienda Sanitaria di Matera, Pietro Quinto, che ricoprirà l’incarico per tre anni e comunque sino al mantenimento della carica di direttore Generale.
La Fiaso è organismo associativo delle aziende sanitarie, con lo scopo di agevolare la diffusione dei principi di efficienza ed aziendalizzazione, nonché di favorire occasioni di confronto e approfondimento su specifiche questioni e problematiche gestionali.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*