Prosegue al cinema di Policoro la programmazione di “Cinquanta sfumature di grigio”

50

Prosegue al Hollywood di Policoro la programmazione del discusso film “Cinquanta sfumature di grigio”, campione d’incassi nei cinema di tutto il mondo.

Per un’altra settimana sarà possibile vedere la pellicola, con un unico spettacolo nei giorni feriali e due nei festivi.

La Trama: Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, ricco uomo d’affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. Arrivata alla Grey Enterprises, Anastasia nota un ambiente ricercato ed elegante dove tutte le dipendenti sono donne bionde di bella presenza. Entrando nell’ufficio di Grey, inciampa sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovane uomo, elegante ed affascinante, con gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey. L’intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall’amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili (il film è vietato ai minori di anni 14).

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD 19-24 FEBBRAIO 2015:

Giovedì 19 febbraio: ore 21 “Cinquanta sfumature di grigio”

Venerdì 20 febbraio: ore 21 “Cinquanta sfumature di grigio”

Sabato 21 febbraio: ore 19 – ore 21,30 “Cinquanta sfumature di grigio”

Domenica 22 febbraio:  ore 19 – ore 21,30 “Cinquanta sfumature di grigio”

Lunedì 23 febbraio: ore 21 “Cinquanta sfumature di grigio”

Martedì 24 febbraio: ore 21 “Cinquanta sfumature di grigio”

Tutte le informazioni sugli orari e sulle prenotazioni sono disponibili sul sito web www.cinemapolicoro.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*