Tutto pronto per lo Sporting Soccer 2016

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

13427853_1219079878116873_1017516846758684923_n

Mancano poco più di due settimane e poi a Pisticci e Marconia non si parlerà d’altro che di Sporting Soccer: gli organizzatori, in vista delle Olimpiadi di Rio, hanno optato per un ampliamento della manifestazione sportiva, coinvolgendo anche discipline come il beach volley, il beach tennis e il beach soccer che ben si adattano all’estate e alla voglia di divertirsi in spiaggia.

Dal prossimo 1 luglio, infatti, tutti gli appassionati potranno prendere parte ai vari tornei organizzati presso Marina di Pisticci, ospiti dello stabilimento balneare Cuba Libre di Lido 48: una festa sportiva che coinvolgerà i tanti amanti di queste discipline e che vedrà lo Sporting Soccer collaborare con alcune associazioni locali da anni attive sul territorio pisticcese. Per il beach volley, il cui torneo è in programma dal 1 al 3 luglio, importantissima la collaborazione con la Scuola Volley PisticciMarconia e con i suoi atleti: sulla spiaggia jonica, infatti, è stato organizzato un torneo 2vs2 misto così da promuovere una disciplina che sta spopolando in Europa e nel mondo. Le due categorie previste, Under 18 e Assoluto, saranno affiancate da quella Under 12, totalmente gratuità e che consentirà alla Scuola Volley di promuovere l’attività pallavolistica tra i più piccoli della comunità.Dal 4 al 6 luglio spazio al beach tennis, sempre a Marina di Pisticci, dove è stato organizzato un torneo amatoriale insieme agli atleti del Circolo Tennis Pisticci, così da promuovere la disciplina e coinvolgere anche i tanti turisti ospiti delle strutture ricettive del territorio. Le finali di questi due tornei si disputeranno l’8 luglio, mentre il giorno successivo sarà tempo di beach soccer, con la competizione che si articolerà in un’unica nottata di grandi sfide e di divertimento.

Chiunque volesse iscriversi ai tornei può scaricare e compilare i moduli dal sito internet ufficiale www.sportingsoccer.it.

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 993volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto