Policoro:Proseguono i lavori di urbanizzazione

Sta dando i suoi frutti la diffida che qualche mese fa l’amministrazione comunale di Policoro aveva fatto ad alcune imprese edili per il completamento dei lavori di urbanizzazione.

Dopo la fase ricognitiva, voluta dal Consigliere Comunale con delega ai Comparti, Domenico Bianco, effettuata insieme agli uffici comunali, dello stato dell’arte dei vari comparti edilizi le cui convenzioni risultano scadute, l’amministrazione comunale aveva proceduto a mettere in mora e a diffidare le imprese e i lottizzanti inadempienti di quattro comparti: Comparto C1/1 di viale Salerno, C1/8 di via M. D’Azeglio, C2/3 di via Agrigento e C3/4b di via Vito Stella.
In assenza del compimento dei lavori si sarebbe proceduto ad incamerare le polizze fideiussorie per il completamento delle aree.
Una diffida che ha accelerato, quindi, i lavori di urbanizzazione che si stanno finalmente realizzando per opera di alcune ditte.
In questi giorni sono infatti in procinto e in messa d’opera i lavori della traversa di Via Barletta.
Dopo diversi anni di disagi, i residenti potranno finalmente percorrere strade asfaltate e illuminate e potranno finalmente usufruire di quei servizi che finora erano stati negati a causa del mancato collaudo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*