Policoro a “Mezzogiorno in Famiglia”

unnamed

Ancora una vetrina nazionale per la città di Policoro che è stata scelta dalla RAI per partecipare ai giochi della popolare trasmissione  “Mezzogiorno in famiglia” che va in onda il Sabato e la Domenica su Raidue.

La RAI ha chiesto la collaborazione del Comune di Policoro per organizzare le riprese nella nostra Città  che si svolgeranno in  Aprile in P.zza Eraclea e per il casting aperto per la ricerca  di  12 persone che parteciperanno alle riprese del 10,11,12 Aprile  negli studi RAI di Roma.

La squadra dovrà essere formata da 12 persone Policoresi, maggiorenni; in particolare da sei maschi e sei femmine con età compresa tra i 18 e i 30 anni, di bella presenza in video, sportive e spontanee.
Tra esse dovranno poi  necessariamente esserci:

    almeno una persona, di età più elevata (es 45/50 anni), di cultura medio-alta che parteciperà ai giochi che prevedono domande di cultura generale;

     una persona, uomo o donna, che sappia cantare a ottimo livello musica leggera italiana;

     una coppia di ballerini professionisti, che siano in grado di ballare diversi generi tra quelli previsti dalla federazione danza- FIDS (standard, latino-americano, caraibico).

Nessun concorrente deve ricoprire incarico politico.
Per partecipare alla selezione i candidati dovranno presentare un provino amatoriale avente una durata massima di un minuto ciascuno dove gli concorrenti dovranno presentarsi dicendo il proprio nome, cognome,l’ età, l’altezza, la professione, gli hobbies ecc.
I concorrenti dovranno essere ripresi a figura intera mentre gli aspiranti i ballerini e i cantanti dovranno fornire un video delle loro performances, dopo una breve presentazione personale.

I DVD dei provini, del tutto amatoriali, dovranno pervenire, accompagnati dalla richiesta firmata scaricabile da www.policoro.gov.it  presso l’Ufficio Turismo del Comune di Policoro entro Lunedi 23 MARZO.  Potranno essere inviati anche via mail all’indirizzo n.trupo@policoro,gov.it solo se con una durata non superiore ai 30 secondi.
Le domande di partecipazione potranno partire da lunedi 9 Marzo attraverso il form appositamente creato sul sito www.policoro.gov.it
Per informazioni contattare:
Ufficio Turismo del Comune di Policoro
P.zza A.Moro, 1
Tel: 0835 9019238

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*