Policoro: l’assessore Alessandro Razzante ha rassegna le dimissioni

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

razzante

Ha rassegnato le dimissioni Alessandro Razzante, assessore al comune di Policoro con le deleghe ad Agricoltura, Attività Produttive, Zona Artigianale, Sport e Spettacolo, rapporti con le associazioni e volontariato.

La decisione, che è stata ufficializzata venerdì 10 agosto, è direttamente connessa all’annuncio della federazione “Più Policoro” di non sentirsi più parte della maggioranza che sostiene il sindaco di Policoro Enrico Mascia, così come annunciato in un comunicato stampa.

Razzante è infatti espressione del gruppo che nella massima assemblea comunale può contare su tre consiglieri: Gallitelli, Agresti e Montano.

“Abbiamo chiesto –  hanno scritto i membri di “Più Policoro” nella nota in cui prendevano distanza dalla maggioranza – un gesto importante al nostro assessore, ma siamo sicuri che stiamo facendo la scelta giusta, la federazione civica “Piu’ Policoro” ha nella sua denominazione il suo Dna, le mediazioni politiche devono essere al rialzo e mai al ribasso”.

Per scelta condivisa il gruppo “Più Policoro” non rilascerà ulteriori dichiarazioni fino al 20 agosto, a testimonianza della fase delicata che sta vivendo la compagine amministrativa che, dal giugno dello scorso anno, amministra la città.

Commenti

Questo articolo è stato letto 175volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto