A Policoro la rassegna “Movartè” con Annamaria Panarace

locandina anna

Movartè, il nuovo progetto per giovani artisti e galleristi promosso dal Movo Cafe di Policoro, propone dal 16 maggio al 15 giugno 2014 presso i suoi locali la personale di Annamaria Panarace dal titolo “Mi rifletto nel tuo Sguardo”.

Un’esposizione composta da due sezioni, pittorica e fotografica.

L’artista propone  una ricerca personale che va a toccare emozioni vissute e sguardi “già visti” che si  riflettono nell’espressione  dell’altro;  sensazioni  già vissute in passato e che ci lasciano un attimo a pensare e rivivere un pezzo di vita forse già trascorsa.

L’artista si racconta con lo sguardo degli altri, frame, ritratti di persone differenti fra loro ma che si legano attraverso  un solo filo conduttore, un racconto, domande, riflessioni e considerazioni personali dell’artista.

Raccontare la bellezza dello stupore e della sorpresa impressa sul volto di altre persone e che rappresentano un’emozione familiare e personale, una bellezza imperfetta e sublime.

L’inaugurazione è fissata per Venerdi 16 maggio alle ore 20 presso i locali del Movocafe di Policoro, sito in viale Salerno dove ci sarà l’opportunità di incontrare l’artista.

Tutte le info potranno essere consultate sul sito internet dedicato alla rassegna: www. http://movoarke.blogspot.it/ e sulla pagina Facebook Movocafe .

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*