Pisticci: incidente mortale, perde la vita poliziotto


Nuova tragedia della strada, mercoledì sera, sulla provinciale Pisticci – San Basilio.
A perdere la vita Leonardo Cantasano, 46 anni di Pisticci, assistente capo della Polizia di Stato, in servizio da un anno nel commissariato della sua città.
Attorno alle 19, mentre era alla guida sua Ford Focus di colore verde e viaggiava verso Pisticci, a ridosso della curva nei pressi dell’hotel Torre Fiore in località Terranova, Cantasano avrebbe perso il controllo della sua auto che è uscita fuori strada, andandosi a schiantare contro un albero.
Il violento impatto è stato fatale e l’uomo avrebbe perso la vita sul colpo.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constare il decesso.
Sul luogo dell’incidente anche i colleghi della vittima e i Carabinieri della Compagnia di Pisticci, che hanno effettuato tutti i rilievi per risalire all’esatta dinamica della tragedia.
Secondo le prime indiscrezioni, non risulterebbero impatti con altri veicoli.
A seguito dell’incidente disagi anche alla circolazione per alcune ore, con il traffico deviato su un percorso alternativo.
Cantasano, particolarmente conosciuto nella comunità pisticcese, da circa un anno prestava servizio nel Commissariato di Pisticci.
In precedenza aveva operato nel Reparto Prevenzione Crimine di Potenza, per poi avere il trasferimento nella città di origine.

Foto internet

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*