Basket: La società bernaldese riconferma Ginefra

Dopo l’iscrizione al campionato è partita alla grande la campagna acquisti della Bbc Group Bernalda che il prossimo anno giocherà il campionato di basket divisione B nazionale. 
La società ionica sta preparando una squadra di grande spessore per poter affrontare un campionato da vertice. 
Ma prima di cercare altrove ha voluto guardare all’interno del roaster che lo scorso anno, nonostante i play out, ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi.
E per questo arriva la prima riconferma ufficiale, quella di Simone Ginefra, playmacker della squadra che vestirà nuovamente per la stagione sportiva 2012/13  la maglia rossoblù
E’ Ginefra dunque il primo tassello del roster che sarà a disposizione di coach Binetti, anch’egli riconfermato già una settimana fa. 
Con 239 punti in stagione regolare ed un buon 32% dall’arco frutto delle sue triple estemporanee, Simone è pronto a riconfermarsi sui livelli dello scorso anno in quello che si preannuncia dover essere un roster di tutto rispetto.
Tra i riconfermati anche, e non poteva essere altrimenti,  capitan Russo che per l’ottava stagione consecutiva scenderà sul parquet del Palacampgna, considerato ormai dal capitano come una sua seconda casa
Un mercato dunque quello della Cestistica che parte alla grande e dal quale i tifosi possono aspettarsi solo buone notizie.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*