Pisticci: Domenica la giornata dell’adozione del cane

L’Assessore all’Ambiente Grieco, rende noto che, il Comune di Pisticci in collaborazione con la Società “Elle e Elle”, responsabile della gestione del canile Comunale di Pisticci, sito in Contrada Lavandaio -Marconia – organizza la “Giornata dell’adozione del cane”.

La manifestazione dal titolo “un randagio è un amico per sempre …adottalo”, avrà luogo a Marconia presso Piazza Bologna, il 30/settembre/2012 a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00.
Il programma, si colloca sia come attività prevista nel capitolato d’oneri della gestione del Canile Rifugio e sia come attività di prevenzione al randagismo sul nostro territorio. Sempre nella stessa manifestazione, grazie agli amici dell’Asd i Lu-Cani di Pisticci, ci sarà, contemporaneamente, una mostra canina amatoriale, alla quale sarà possibile iscriversi e concorrere con il proprio cane.
Per tutti i dettagli della manifestazione, è possibile consultare la locandina della manifestazione, pubblicata sulla pagina istituzionale del sito del Comune di Pisticci, al seguente link:
Si comunica che durante la manifestazione, sarà anche assicurato il Servizio Veterinario da parte dell’Azienda Sanitaria di Matera.
Sarà possibile, inoltre, iscrivere i propri cani all’Anagrafe Canina Regionale.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*