Pisticci: Alla Manifestazione "Mò Basta" anche la F.S.I

Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi rende noto che anche la Federazione Sindacati Indipendenti aderisce alla manifestazione di protesta di sabato
29 Settembre a Pisticci, convocata dal Sindaco. La federazione ha comunicato sarà presente con uno striscione e con le loro bandiere.
Inoltre segnala che nella giornata di mercoledì ha chiesto al Direttore Generale dell’Asm la revoca della delibera 792 del 2 agosto 2012 anche perchè l’ASM non ha fornito al sindacato alcuna informativa sindacale preventiva nei modi e nei termini previsti dalle norme contrattuali e di legge.
Con nota separata hanno comunicato al Direttore Generale l’interruzione delle relazioni sindacali e il ritiro per protesta dei componenti della organizzazione sindacale dalla delegazione trattante.
La Federazione Sindacati Indipendenti ha depositato presso il Tribunale di Matera – Sezione Lavoro – ricorso per condotta antisindacale (ex art. 28 della Legge 300/1970).
Inoltre ha richiesto le dimissioni del Direttore Generale, del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario.
Una manifestazione che continua a raccogliere tantissime adesioni. “E’ stata accesa la fiamma della rivolta, – dice il Comitato – non saranno in grado di spegnere l’incendio che partirà proprio dalla grande manifestazione di sabato”.

Ultime

1 commento

  1. Il comitato “mo basta” invece di stare sui tetti dell’ospedale o far casino li, dovrebbero dividersi in gruppi per andare, uno, sotto la Regione e l’altro, sotto casa di Bubbico e Chiurazzi…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*