Nuovo doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro

cattivissimo me 2

Nuovo doppio appuntamento al cinema “Hollywood” di Policoro.

Nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre la programmazione sarà doppia.

Alle ore 19 è in programma una pellicola per tutta la famiglia, il film di animazione “Cattivissimo me 2”.

Trama: per l’ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente.

Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un’impresa legale di produzione di marmellate e gelatine.

Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone.

Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.

aspirante vedovo

Alle 21,15 è invece in programma la pellicola “Aspirante Vedovo”, liberamente tratto dal film “Il vedovo”, per la regia di Massimo Venier, con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi.

Trama: Alberto Nardi è un cialtrone velleitario che ha sposato la ricchissima Susanna Almiraghi e ora vive nella sua ombra, cercando di convincerla a finanziare progetti in perdita e imprese fallimentari.

Susanna considera il marito “uno gnu gnu” e non perde occasione per umiliarlo e ricordargli la sua condizione di inferiorità.

Quando la moglie viene indicata come vittima di un incidente aereo, Alberto intravede la sua occasione di riscatto.

Ma come sempre niente va come lui vorrebbe, e il destino, di cui lui stesso è fabbro, continua a ritorcerglisi contro.

Per questa pellicola la programmazione continuerà anche nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, sempre con inizio alle ore 21,15.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*