Montalbano si prepara a festeggiare Pozzovivo

Montalbano festeggia il suo campione. 
Si terrà, infatti, giovedì 19 luglio alle ore 20.30 in piazza Vittoria, a Montalbano Jonico, una festa in onore di Domenico Pozzovivo il giovane ciclista che anche quest’anno ha fatto parlare di se durante il Giro d’Italia vincendo la sua prima tappa nella Corsa Rosa. 
I festeggiamenti sono organizzati dall’associazione culturale “Amici per sempre” e dal Fan Club Domenico Pozzovivo di Montalbano e si prevede la partecipazione di Antonio Preziosi, direttore nazionale di Rai Radiouno; Renato Di Rocco, il presidente Nazionale Federazione Ciclistica Italiana; Matteo Lioi, presidente regionale Federazione Ciclistica Italiana; Rocco Marchegiano, presidente regionale Federazione Ciclistica del Piemonte; i dirigenti nazionali del Conai; Antonio Petrocelli, il noto attore montalbanese e l’atleta Virginia Orlando, saranno gli ospiti della serata.
Tra i presenti in onore del “colonnello Pozzovivo” anche le giovani promesse dello sport montalbanese. 
L’evento, presentato da Giuseppe Ranoia, sarà allietato dal gruppo folk  “A Terravecchia”, da “Redox” con Alessandro Appella e da alcune esibizioni della scuola materna “N. Fiorentino” di Montalbano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*