Montalbano Jonico: operazione di controllo dei Carabinieri

Non si arresta l’attività quotidiana preventiva e repressiva dell’Arma dei Carabinieri.
Nella serata di lunedì, i militari del Comando Stazione di Montalbano Jonico hanno eseguito un provvedimento emesso, concordando pienamente con le risultanze investigative, dalla Corte di Appello di Lecce – Sezione di Taranto con il quale un giovane del luogo, M.F di anni 26, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.
La misura è stata necessaria poiché il giovane, già assoggettato all’obbligo di dimora nel luogo di residenza in relazione ad una condanna per detenzione di sostanza stupefacente, ha aggredito, per banali motivi, un uomo di Montalbano Jonico di anni 46, colpendolo con un pugno e scaraventandolo in terra, procurandogli lesioni guaribili in 35 giorni
Nelle prime ore della mattinata di martedì, i militari del Comando Stazione di Policoro hanno rintracciato ed accompagnato presso la Questura di Matera un cittadino rumeno, C. O. di anni 39, poiché lo stesso è stato colpito da un provvedimento emesso per motivi di sicurezza pubblica del Prefetto di Roma che disponeva il trattenimento dell’uomo presso un Centro di identificazione ed Espulsione.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*