Montalbano: Gabriele Propati nominato commissario Udc


Il segretario provinciale dell’Udc di Matera, Vincenzo Ruggiero ha inteso nominare, in piena sintonia con il segretario regionale Palmiro Sacco, il giovane Gabriele Propati nuovo commissario della sezione “Don Luigi Sturzo” di Montalbano Jonico.
La nomina di Gabriele Propati rientra nell’ottica di un nuovo corso del partito di Casini in provincia di Matera, volta allo svecchiamento ed alla valorizzazione delle forze giovani presenti nel partito.
 Propati, 28 anni, è componente del coordinamento provinciale e regionale del partito nonché commissario provinciale del movimento giovanile ed è il più giovane referente e responsabile di sezione dell’intera regione Basilicata.
Abbiamo scelto Propati perché è nostra intenzione dare spazio ai giovani meritevoli ai quali dobbiamo consegnare, al più presto, le sorti del nostro partito” hanno dichiarato Sacco e Ruggiero.
A tal proposito il neo nominato Commissario Propati ha così dichiarato: “sono lusingato per la stima e la fiducia ricevuta dalle massime cariche lucane del partito. Continuerò a lavorare come sempre per la riorganizzazione e la crescita della nostra formazione politica.
Per quanto riguarda la posizione politica dell’Udc di Montalbano non posso fare altro che confermare le nostre distanze rispetto a coloro che attualmente governano la nostra città, in coerenza col mandato popolare delle ultime amministrative del 2005 ed in perfetta sintonia con l’assetto politico presente in Regione Basilicata.
Stiamo già lavorando per mettere insieme tutte le anime moderate presenti sul territorio di Montalbano oltre a giovani, donne, professionisti, mondo cattolico, associazioni e movimenti civici per dare vita ad una grande coalizione di ispirazione moderata che possa dare ai cittadini di Montalbano, nel prossimo futuro, una seria e valida alternativa rispetto a chi da anni sta’ trascinando inesorabilmente la nostra città verso un inesorabile declino”, così conclude Propati.
La segreteria provinciale e regionale del partito ribadiscono, quindi, a tutte le segreterie politiche presenti sul territorio di Montalbano che Propati è l’unico legittimato dagli organi di partito a rappresentare lo stesso in ogni sede e per qualunque azione politico – amministrativa nella città di Montalbano Jonico.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*