Matera 2019, un bando per selezionare una unità con disabilità come Addetto di Segreteria e Front Office

biblioteca provinciale matera

La Fondazione  Matera – Basilicata 2019 indice una selezione pubblica  per titoli e colloquio riservata a persone con disabilità, appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della L.68/99, iscritte nell’elenco di cui all’articolo 8 della stessa legge n. 68/99, tenuto dai competenti servizi pubblici, per l’assunzione di 1 unità di personale da inquadrare al 4° Livello del CCNL Commercio, profilo professionale “Addetto di Segreteria e Front Office”.

Il posto messo a selezione è a tempo pieno e determinato di 12 mesi, rinnovabili.

Ai candidati è richiesto, fra gli altri requisiti, di avere almeno 6 mesi di esperienza, anche discontinui negli ultimi 5 anni anteriori alla data di scadenza dell’Avviso, con rapporto di lavoro subordinato o collaborazione a progetto o co.co.co per lo svolgimento di parte delle mansioni dell’Addetto di segreteria e Front Office.

La domanda di candidatura, insieme alla documentazione richiesta, deve pervenire, pena l’esclusione, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), entro e non oltre il 21 ottobre all’indirizzo amministrazione@pec.matera-basilicata2019.it

Per tutte le informazioni relative alla documentazione da produrre, i criteri di valutazione dei titoli e la prova di selezione, è possibile consultare l’Avviso pubblico sul sito www.matera-basilicata2019.it , nella sezione Open Call e/o Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, dove saranno pubblicate le graduatorie generali di merito, unitamente alla nomina dei vincitori.

Ultime