In arrivo la seconda edizione di Vox Libri

vox libri

Partirà il prossimo 6 ottobre la seconda edizione di VoxLIBRI, rubrica televisiva ideata e condotta da Antonio Orlando e diretta da Nicola DiMatteo.

La start up culturale, nata a Policoro lo scorso anno, ha ottenuto nel corso dei mesi consensi positivi non solo dagli scrittori che aderiscono al programma da ogni parte dell’Italia ma anche dalle emittenti televisive presenti sul digitale terrestre a cui il programma viene distribuito e arrivate oggi a quota 29.

L’elenco completo delle tv aderenti con i relativi orari di messa in onda e repliche è consultabile sul sito al seguente link: http://www.voxlibri.it/tv-partner.html

La prima puntata in onda a partire da sabato 6 ottobre e visibile per una settimana sul network televisivo (poi disponibile on line sul sito del programma) sarà interamente dedicata ad Angela Ferrara la scrittrice e poetessa lucana uccisa dal marito lo scorso 15 settembre.

“Una tragedia familiare che ci coinvolge da vicino essendo avvenuta a pochi chilometri dagli studi di Voxlibri. Un atto necessario per ricordare la dolcissima Angela che amava tanto scrivere e per non dimenticare le tantissime, troppe, altre donne vittime di femminicidio” – commenta Antonio Orlando.

Ultime