Malore sul palco di Policoro, si spegne il cantante Mango

Mango a Policoro

Un improvviso malore sul palco di Policoro ha stroncato, lunedì notte, la vita del cantautore lucano Mango.

Il musicista era l’ospite principale dell’evento di beneficenza organizzato al Palaercole dall’associazione “World of Colors” per raccogliere fondi per aiutare i bambini della Guinea Bissau.

Mango si è sentito male mentre stava cantando “Oro”, uno dei suoi più famosi successi; con tutta probabilità si è trattato di un arresto cardiaco.

Vani i soccorsi e la corsa verso l’ospedale di Policoro; secondo quanto riportato dall’Ansa il cantante sarebbe giunto al nosocomio ionico privo di vita.

Tantissimi i fan che arrivati per lui a Policoro da tutta Italia hanno poi voluto seguirlo in ospedale dove però non c’è stato nulla da fare.

Mango era salito sul palco con la solita grinta e la sua voce conosciutissima, aprendo il concerto con uno dei suoi brani più celebri “Nella mia città” e proponendo poi alcune delle canzoni del suo nuovo album; nulla lasciava presagire cosa sarebbe accaduto di li a poco sul palco.

La notizia ha subito avuto una vasta eco sui social network con l’incredulità di fan e appassionati e il cordoglio espresso verso una grande figura della musica italiana e un ambasciatore lucano di primo piano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*