Da lunedì navetta per gli studenti di Craco

Provincia Mt

Da lunedì 16 settembre partirà, in via sperimentale, il servizio navetta per gli studenti che da Craco devono raggiungere Pisticci.

“L’istituzione di questo collegamento – ha dichiarato l’assessore ai Trasporti, Nicola Tauro –  garantirà agli studenti residenti nel comune di Craco di raggiungere gli istituti scolastici dislocati su Marconia, Pisticci e Bernalda.

Nonostante l’emergenza complessiva che vive la Provincia, le criticità a livello di trasporti, e non solo, sono infatti innumerevoli, siamo riusciti a dare un pronto riscontro al problema emerso a seguito dell’interruzione della strada provinciale ex statale 176. Purtroppo, la prima soluzione individuata non aveva i requisiti considerati più conformi alle esigenze e così, nostro malgrado, il servizio è slittato di tre giorni.”

“Sebbene le difficoltà che stanno caratterizzando la vita amministrativa della Provincia, senza considerare il patto di stabilità e i cospicui tagli governativi, siano davvero numerose, stiamo provando a dare risposte a tutte le esigenze. Di certo – ha concluso il presidente Franco Stella – le problematiche sono molteplici e spesso di non immediata risoluzione, ma continuiamo ad assicurare la massima attenzione al territorio e a tutte le sue comunità di cui comprendiamo le legittime aspettative.”

ORARI NAVETTA: Partenza ore 6:45 e Ritorno ore 14:00

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*