Il Lido Sabbia d’oro di Scanzano ospite al programma Uno Mattina

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Lido Sabbia D'Oro Uno Mattina

Dopo la parentesi internazionale in Nepal con il premio miglior giovane Italiano, Giuseppe Ferrara, membro di Confindustria Giovani Basilicata, apre le porte della sua struttura al programma “Made in Basilicata”, con la presentazione della Scanzano turistica e delle varie attivitá del territorio.

Una passeggiata televisiva che spazia dalla visita alla torre saracena, attraversando poi a cavallo la pineta di pini ed eucalipto e arrivando infine al mare, ambiente dove Ferrara ha fatto da capostipite del nuovo concept di turismo 4.0.

«Ho colto con immenso piacere la proposta di questo progetto fattomi dalla Rai, credo che la valorizzazione del territorio attraverso i grandi media, possono aprire le porte a nuovi flussi turistici, nonchè incrementare il livello di quelli già esistenti. Viviamo in un territorio incontaminato, adorato dai turisti del nord che amano la natura, il relax e il divertimento. Abbiamo trascorso una giornata intensa – continua Ferrara – immersi nelle varie location dove abbiamo girato per quasi 5 ore. Porgo il mio ringraziamento a tutta l’equipe della Rai e alla presentatrice Metis Di Meo, che mi ha accompagnato in questa passeggiata turistica. In vista della stagione – conclude il manager meta pontino – faccio il mio in bocca al lupo a tutti gli imprenditori del settore, affinchè possano lavorare al meglio e magari creare in maniera sinergica una basilicata turistica non solo nei mesi estivi. Allo stesso modo, chiedo pubblicamente un tavolo con il governo regionale, al fine di creare una programmazione di eventi, attività e opere all’altezza dell’offerta turistica proposta.

La clip sará visibile su Rai 1 nel corso del programma “Uno Mattina” (visto da oltre 1 milione di telespettatori ) il 27 maggio alle ore 7.45 circa.

Commenti

Questo articolo è stato letto 303volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto