Iniziata la selezione dei giovani calciatori che faranno parte della rappresentativa provinciale Us Acli Matera

us acli

Anche in questo nuovo anno sportivo ha inizio in queste settimane la selezione dei bambini che faranno parte della rappresentativa del Comitato Provinciale Us Acli di Matera.

Giunta ormai al quarto anno, tale iniziativa raccoglie i migliori talenti delle categorie Pulcini, Primi Calci ed Esordienti che nei mesi tra Aprile e Giugno giocheranno i tornei regionali e interregionali, nonché la fase finale del campionato US Acli, che quest’anno si terrà a Chianciano Terme.

I piccoli atleti sono accuratamente scelti ogni anno dal mister Enzo Galotto, che con cura e passione si occupa del coordinamento tecnico di tutte le categorie.

Per quest’anno a coadiuvarlo ci sarà il mister Antonio Martino, che si dedicherà con impegno e attenzione all’organizzazione di tutte le attività della rappresentativa US Acli. Il successo è assicurato, visti i risultati e le grandiose iniziative già riscosse negli anni precedenti, basti pensare alla vittoria ottenuta lo scorso anno dalla nostra rappresentativa al campionato nazionale US Acli per la categoria Primi Calci.

Gli allenatori hanno dichiarato di voler spendere anche quest’anno tutto l’impegno e la passione possibile, con la speranza e l’obiettivo di raggiungere ottimi risultati e soddisfacenti vittorie.

I bambini che fanno parte della rappresentativa provengono dalle scuole calcio dell’Asd Giovanni Bosco Marconia, l’Asd Virtus 2014 Ferrandina, l’Asd Ferrandina 17890, l’Asd Colobraro, l’Asd FCD Senise, l’Asd Penthatlon Rocca Imperiale e dalla nuova Asd BSV Pro Emiliano di villa Piana.

Ultime