Il Bernalda Futsal ospita il Bibliomotocarro

10846181_10203525780205017_3593409707706018372_n

Nuova iniziativa sociale per il Bernalda Futsal che, in occasione del match casalingo di sabato 13 novembre di serie C2 contro i potentini del Futsal Paterno, ospiterà prima del match il maestro Antonio La Cava con il suo bibliomotocarro.

Antonio La Cava, originario di Ferrandina, ha intrapreso da alcuni anni un progetto ambizioso: dopo aver trasformato il suo ApeCar in una biblioteca, il maestro porta il suo bibliomotocarro in giro per la Basilicata, avvicinando soprattutto i bambini al fantastico mondo della lettura e del libro.

L’iniziativa rientra nella giornata che la società di calcio a 5 bernaldese dedica alla cultura, organizzando un pomeriggio tra libri e sport.

A partire dalle 17, quindi, i bambini e i ragazzi di Bernalda potranno incontrare il maestro La Cava, consultare gli oltre settecento libri e sceglierne uno tra quelli che il suo ApeCar ospita, con la possibilità di trascorrere un pomeriggio in compagnia, tra risate e tanto divertimento.

Per l’occasione la società di Largo San Donato ha invitato i ragazzi dell’associazione “La Coccinella” di Bernalda, gli alunni della Scuole Elementare e Media, i componenti delle giovanili del Futsal Paterno e tutti i ragazzi interessati all’iniziativa. A seguire, spazio al futsal e Bernalda chiamato a vincere contro i potentini di Paterno per dare continuità alla striscia di vittorie e avvicinarsi alla vetta della classifica del girone B.
La società del Bernalda Futsal spera in una risposta importante da parte delle famiglie ad un evento importante nel processo di crescita e di maturazione dei più giovani componenti della comunità jonica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*