“Grande soddisfazione per la notizia che finalmente Scanzano Jonico avrà una caserma dei carabinieri”

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

0317cab1-3881-49b8-a2f7-b33f77c33476

“Grande soddisfazione per la notizia che finalmente Scanzano Jonico avrà una caserma dei carabinieri”.

Lo scrivono in una nota congiunta Antonio Cappiello di Nuova Destra Basilicata e Gaetano Giannace, ex segretario della Lega di Scanzano Jonico.

“Ricordo i giorni in cui nel comune di Scanzano jonico si susseguivano attentati incendiari contro aziende del territorio – prosegue la nota – Erano giorni in cui l’allora sindaco Ripoli decise di fare lo sciopero della fame, per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica.

Fu allora che in qualità di coordinatore regionale della Lega di Basilicata, fui informato dal mio segretario cittadino Gaetano Giannace, ed insieme al segretario provinciale Domenico Bianco decidemmo di informare il ministro dell’interno Matteo Salvini, il quale subito recepì il messaggio drammatico, che vedeva un territorio importante, immerso nella paura.

Passarono pochi giorni e nel decreto sicurezza, fu inserito il finanziamento della caserma, oggi apprendiamo con grande soddisfazione che finalmente grazie alla stretta collaborazione tra amministrazione comunale, coordinamento regionale Lega con ma a capo, ed il comando provinciale materano dei carabinieri, il comune di Scanzano Jonico e tutta la cittadinanza avranno una caserma dei carabinieri”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 82volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto