Equitazione: il Tucci Team di Policoro ai campionati italiani di salto ostacoli

ibisco gara

Dal 17 al 20 luglio prossimi i cavalieri ed amazzoni dell’Asd Tucci Team di Policoro saranno impegnati nei Campionati italiani di salto ostacoli, riservati agli allievi esordienti, emergenti, tecnici e a squadre, che si disputeranno a Narni, presso gli impianti sportivi del c.i. Il Regno Verde, con al via oltre 600 binomi, provenienti da tutta Italia.

Nel Campionato allievi esordienti (b110) avremo al via l’amazzone policorese, Maria Vitelli, che dopo l’esperienza dello scorso anno ha tutte le carte in regola per poter ben figuare, nel Campionato allievi emergenti (c115), al via ci sarà Fabrizio Lofrano di Marconia, anch’egli alla seconda esperienza nazionale.

Nel Campionato italiano tecnici di I grado al via avremo l’istruttore federale di II livello Vincenzo Tucci, che avrà il gravoso compito di difendere la medaglia di bronzo dello scorso anno.

Mentre nel Campionato italiano delle società affiliate alla FISE, per la compagine lucana al via avremo 3 atleti, uno in meno per l’infortunio dell’ultimo minuto di uno dei cavalli della squadra, nelle categorie C115 il policorese, Filippo Melidoro, nelle C120 il pisticcese, Salvatore Lofrano e nella C125 Vincenzo Tucci, con il suo secondo cavallo.

Il delegato regionale, nonchè concorrente, Vincenzo Tucci: “la partecipazione dei binomi lucani alle rassegne nazionali è sempre motivo di orgoglio per tutto il movimento equestre della regione, che è in continua crescita.  La nota lieta è portare avanti un progetto che favorisca la crescita dei nostri vivai, così da poter creare una solida base per il futuro”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*