Coronavirus: l’associazione Enzo Gallitelli “Vivere a colori” dona mascherine al personale dell’ospedale di Policoro

 

thumbnail_IMG_20200406_171502In piena emergenza Coronavirus, l’Associazione Enzo Gallitelli ha voluto fare la sua parte con una donazione di mascherine modello FFP2 per il personale sanitario dell’Ospedale di Policoro.

“La nostra Associazione e le nostre attività sono, al momento, ferme ma non la nostra volontà di aiutare il prossimo e di mettere in piedi iniziative come questa. Da un’idea nata in questi giorni ci siamo immediatamente messi in moto e abbiamo individuato un fornitore che, in sole 48 ore, è riuscito a recapitare presso la sede della nostra Associazione le mascherine da donare a medici e OSS dell’Ospedale di Policoro” – commenta Benedetto Gallitelli, presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” – “Ringraziamo il dott. Castelluccio Giuseppe con il quale abbiamo condiviso sin dal primo momento questa nostra idea e che ci ha indirizzati verso l’acquisto di un presidio idoneo all’utilizzo ospedaliero.”

Con l’occasione ricordiamo che è possibile effettuare una donazione a sostegno della nostra Associazione o rinnovare la propria tessera, anche a distanza, a questo indirizzo: https://www.apsenzogallitelli.it/sostienici/

Ultime