Calcio: vittoria per Policoro e Marconia, pari per il Real


Perde la testa della classifica il Real Metapontino.
Sul difficile campo del Viggiano, gli jonici sono stati fermati sullo zero a zero, risultato che permette al Real Tolve, vittorioso domenica per tre a due con i Rossoblù Potenza, di allungare e staccare di due punti il team di mister Fortunato.
Partita con poche emozioni tra due squadre molto simili per stato di forma ed assetto tattico: diverse le occasioni create dal Real che però non riescono a regalare agli jonici la vittoria.
Arriva un successo importante, invece per il Policoro Heraclea che, al “Rocco Perriello”, supera per uno a zero lo Sporting Pignola.
Il gol vittoria arriva al 36′ con Silvestri: per gli jonici un risultato che consolida il quarto posto in classifica.
A fine gara abbiamo raccolto il commento di mister Labriola.
Vittoria pesante anche per l’Aurora Marconia che, in casa, supera per tre a uno il Picerno.
Ad aprire le danze Sportelli al 12′; dopo il pareggio avversario è il sempreverde Bruno Agneta, con una doppietta (52′ e 61′), a regalare al team metapontino tre punti pesanti in chiave salvezza.
Sconfitta in trasferta invece per l’Aurora Tursi: a Pietragalla gli jonici vengono superati per due a uno e restano sempre più soli in coda alla classifica, a soli tre punti.
Nel campionato di Promozione secco stop per il Peppino Campagna Bernalda in casa del Soccer Lagonegro: gli jonici perdono per tre a zero in un match deciso tutto nel secondo tempo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*