Calcio: poker del Real Metapontino, pari del Policoro


Quarta vittoria consecutiva per il Real Metapontino che, al “Rocco Perriello” di Policoro, con un poker di reti, ha liquidato agevolmente la pratica Pietragalla.
Un successo meritato per gli jonici, costruito già nel primo tempo con le due reti di Di Senso (33′ e 37′).
Nella ripresa il Real allunga ancora e porta a casa i tre punti, grazie alle segnature di Cirigliano (47′) e ancora Di Senso (83′).
Il team di mister Fortunato è così a quota 12 punti, in condominio con il Real Tolve, vittorioso domenica sull’Angelo Cristofaro.
Pareggio a reti inviolate per il Policoro Heraclea, zero a zero contro la Murese 2000, squadra sempre ostica in casa propria.
Per gli jonici arriva un punto prezioso, che gli permette di consolidare la posizione di metà classifica in vista dell’obiettivo stagionale, la salvezza tranquilla.
Arrivano invece due sconfitte per le matricole del campionato d’Eccellenza.
A Potenza, l’Aurora Marconia viene superato tre a uno dai Rossoblù: inutile la rete del momentaneo zero a uno ad opera di Verri; la tripletta di Sperandeo spegne ogni velleità jonica.
Centra la sua prima vittoria stagionale il Picerno ai danni dell’Aurora Tursi.
Un secco tre a zero condanna il team metapontino all’ultimo posto in classifica, ad un solo punto all’attivo.
In Promozione pareggio del Peppino Campagna Bernalda contro il Ruoti: uno a uno il risultato finale del match, con gli jonici a segno, nel primo tempo, grazie a Grippo.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*