Calcio: Al Dello Russo amichevole di lusso tra Real e Martina Franca

 

Il grande calcio sbarca a Montalbano Jonico.

Si giocherà sabato 29 dicembre, al “Puccio Dello Russo” con inizio alle 14.30 Real Metapontino, squadra campione d’inverno del campionato di eccellenza lucana e  Martina Franca, squadra che milita nel campionato di Lega Pro seconda divisione.

Una grande regalo di Natale quello che la società del Real Metapontino ha fatto ai propri tifosi che sabato potranno ammirare uno spettacolo calcistico di immenso valore agonistico e sportivo.

Per la prima volta al “Puccio Dello Russo”,  scenderà in campo una squadra che milita nei campionato nazionali, il Martina Franca con i suoi 25 punti milita al quinto posto della classifica del girone B del campionato di Lega Pro seconda divisione e promette grande spettacolo.

Una partita che assume ancora più importanza poiché l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

“Abbiamo voluto fortemente questa amichevole – ha dichiarato il presiedente Pasquale Casalnuovo –  per confrontarci con squadre di grande spessore calcistico e sono soddisfatto che la società pugliese abbia accolto il nostro invito. Sarà sicuramente un grande pomeriggio sportivo quello di sabato, una vera e propria festa dello sport. Invito tutti a prendervi parte – conclude Casalnuovo soprattutto perchè l’incasso sarà devoluto completamente in beneficenza, faremo così  tutti insieme un gran bel regalo di Natale a chi ne ha più bisogno.”

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*