Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro piega il Mirto

[tubepress video=CiUeB3pXWnw embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]
Continua l’imbattibilità casalinga dell’Avis Borussia Policoro.

Tra le mura del Palaercole, la capolista del girone F di serie B di calcio a 5 ha superato con un secco quattro a uno il P&D Mirto, in una gara abbastanza combattuta.

Jonici in campo con alcune assenze importanti come quella del portiere titolare Boschiggia e di capitan Grandinetti mentre mister Suriano ha seguito la gara dagli spalti.

Prima del fischio d’inizio del match la dirigenza dell’Avis Borussia ha consegnato una targa alla società del Mirto, per suggellare il gemellaggio tra le due squadre nato un anno fa sul parquet policorese.

Nei primi minuti i calabresi tentano di impensierire i padroni di casa ma l’Avis passa in vantaggio al 7′ con Scharnowsky, il quale raddoppia al 13′.

Tre minuti dopo il Mirto accorcia le distanze con Orofino che approfitta di uno svarione difensivo e sembra riaprire il match.

E infatti nella ripresa gli ospiti si portano più volte in avanti, impegnando l’estremo difensore Laviola che non fa rimpiangere l’assenza di Boschiggia.

E l’Avis Borussia risale in cattedra, con il tre a uno realizzato da Chalo al 10′ e il quattro a uno definitivo con un tiro di Scharnowsky deviato in rete da Benenati.

Con questo risultato gli jonici confermano la prima piazza in classifica, sempre a più due sulla Libertas Scanzano.

A fine gara il commento dell’allenatore in seconda Vincenzo Fortunato e di Cecio Laviola.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*