Calcio a 5: in serie C big match tra Bernalda e Futura Matera

bernalda futsal

L’Ottica Bellino Bernalda affila gli artigli in vista del big match di sabato 20 febbraio contro il Futura Matera: nel capoluogo lucano i rossoblù affronteranno l’altra vice-capolista del massimo campionato regionale, unica squadra ad aver sconfitto Caruso e soci al PalaCampagna nel girone di andata.

Una sfida difficile che verrà affrontata con numerose defezioni da parte dell’Ottica Bellino: sicuri assenti Diego Margarita e Alfredo Plati, mister Masiello spera di recuperare Cao Pelentir per il match in programma presso la Tensostruttura materana, mentre tornano a disposizione Roberto Gallitelli e Davide Fusco. “Quella di sabato non può essere una partita come le altre per ciò che c’è in palio e per ciò che rappresenta nella storia di questo campionato – afferma il tecnico rossoblù Nicola Masiello – Avremo gli occhi di tutte le squadre su di noi e vogliamo fare il massimo nonostante veniamo da una settimana quasi drammatica. Arriviamo alla partita più delicata della stagione con tantissimi problemi legati ad infortuni e guai fisici tutt’altro che preventivabili, una costante in questo biennio. Guardandomi indietro, posso solo essere fiero di questo gruppo e di come si rapporta alle difficoltà: dobbiamo rinunciare a diversi uomini fondamentali del nostro roster, ma come sempre affronteremo questa partita e quelle che seguiranno con l’orgoglio di un gruppo che cerca di sopperire ad un beffardo destino e che nel tempo ha sviluppato una resilienza notevole. Cercheremo di prevalere su questi problemi attraverso la forza del gruppo, con uomini che ho guardato negli occhi tutti i giorni in questi due anni. Siamo abituati a momenti difficili e a disillusioni e sono sicuro che tutto ciò è passeggero, quasi inevitabile nella nostra “storia”. Ed è questo che ci rende speciali: alla fine saremo orgogliosi dei segni che ci lasceranno gli ostacoli affrontati ed è sempre attraverso le difficoltà che in questi mesi ci siamo aperti una breccia verso i trionfi e la felicità”.

A Matera l’Ottica Bellino non sarà sola: infatti, la colorita tifoseria rossoblù seguirà anche nel capoluogo i propri beniamini, con la speranza di poter vivere insieme un grande pomeriggio di futsal.

Il big match tra Bernalda e Futura sarà diretto dal signor Caggianelli di Venosa, coadiuvato dal signor Abriola della sezione di Potenza: fischio d’inizio alle ore 16:30.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*