Menzione speciale Legambiente per Policoro nella raccolta differenziata dei rifiuti

ec904a378f0d106ee8958a43419c7a64

Policoro città riciclona della Basilicata.

Lo ha affermato il presidente nazionale di Legambiente durante il convegno di presentazione del rapporto “Comuni Ricloni Basilicata 2015”, che si è tenuto lo scorso 18 febbraio nella sala consiliare del comune di Pisticci.

“La campagna promossa da Legambiente – spiega il sindaco di Policoro Rocco Leone – ha lo scopo di evidenziare i risultati ottenuti tra i Comuni lucani nella raccolta differenziata destinata al riciclaggio e nelle attività destinate a contenere la produzione dei rifiuti e tra le Città della Basilicata superiori a cinquemila abitanti, Policoro è la prima della classe. Questo dato ci è stato riconosciuto giovedì sera a Pisticci dal Presidente Nazionale di Legambiente che sebbene Policoro non si fosse iscritta al concorso “Comuni ricicloni”, ha voluto ugualmente premiare la nostra città, con una menzione speciale per i risultati raggiunti.

Una menzione che io rivolgo a tutta la cittadinanza che da un anno, da quando è in vigore il nuovo servizio, effettua la raccolta differenziata in maniera egregia permettendo a Policoro di diventare il comune esempio per la Basilicata.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*