Calcio a 5: Il Futsal Bernalda si prepara a ricevere la vistia del Futura Matera

bernalda futsal

A poche ore dalla prima sconfitta stagionale, rimediata in Coppa Italia di categoria, l’Ottica Bellino Bernalda torna già in campo e si rituffa con ritrovata determinazione sul campionato per preparare il delicato test casalingo contro il Futura Matera di Cesare Rispoli.

Un impegno probante per i rossoblù di Masiello, chiamati a mettersi alle spalle la scialba prestazione di Coppa e a continuare la striscia vincente di campionato: quattro vittorie in altrettante partite rappresentano un ottimo ruolino di marcia, ma contro i materani di Lamacchia l’impegno si annuncia delicato vista la grande qualità del roster biancazzurro e le pesanti defezioni per il Bernalda Futsal.

Mister Masiello ha provato a ricaricare i suoi atleti in vista della sfida di sabato in cui spera di recuperare alcune pedine importanti: sicura l’assenza di Sarubbi che sconterà l’ultima giornata di squalifica, sembra sulla via del recupero Donato Gallitelli, a mezzo servizio nella sfida di Coppa Italia, ma determinato ad esserci in quella di campionato.

Ai box per un infortunio al ginocchio che lo costringerà ad un intervento chirurgico Davide Fusco che prova a stimolare l’ambiente rossoblù in vista del match di sabato: ” E’ importante mettersi alle spalle la cattiva prestazione di Coppa e ripartire con il piede giusto. Abbiamo le potenzialità per fare bene, ma dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati in terra: sono certo che i miei compagni si approcceranno con determinazione e voglia di vincere alla partita e io sarò al loro fianco per sostenerli verso un buon risultato”.

Il match tra Ottica Bellino Bernalda e Futura Matera sarà diretto da La Sala e De Fina, entrambi arbitri della sezione di Moliterno e il fischio d’inizio è fissato alle ore 18: il PalaCampagna è pronto per un nuovo appassionante sabato di futsal.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*